martedì 26 giugno 2012

ARRIVANO!

Arrivano altri acquisti (saranno confermati domani) e nuovi disegni...
Il nostro piccolo lavoro per il terremoto sta dando i suoi frutti. Un grazie rinnovato a chi sta comprando, diffondendo la notizia o donando i suoi disegni, di cuore.

Intanto l'Associazione ComicOut procede con i tutti i suoi lavori, la rivista Scuola di Fumetto, il sito che ha attiva la prima parte degli acquisti online, e le pre-iscrizioni ai nuovi  CORSI di fumetto, sceneggiatura e illustrazione per l'anno 2012/13. Ma cerchiamo di prevedere altri progetti che si proiettino nel mondo al di fuori di quello del comics, portando il disegno e l'arte di raccontare tra potenziali lettori e autori e nella vita.

4 commenti:

  1. Ciao ComicOuters :-)
    Sono Moise
    [ http://www.flickr.com/photos/moisevivi/ ] e mi sono appena iscritto al blog!
    -------------
    Un paio di domanduzze al volo:
    A) Come posso fare per inviare qualcuno dei miei disegni a sostegno del terremoto in Emilia tramite la vostra iniziativa?
    B) Ho già mandato tre disegni a "Comics 4 Emilia"... Questa è un'altra iniziativa oppure siete 'apparentati'?
    C) Scusate le domande un po' abbelinate, ma temo sempre di fare gaffes oppure di farmi sfuggire qualcosa, talché sovente chiedo cose ovvie... Con l'età tendo a diventar prolisso e - come diceva (mi pare) Catone: "Senes saepe loquaciores!"
    Ciaooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Moise! nel frattempo hai letto per benino e visto come inviare, perciò tra poco postiamo le tue vignette! :) grazie
      (e siamo indipendenti da Comics 4... e anche da altre attività... e abbiamo iniziato subito, un po' istintivamente, a modo nostro. Poi ho provato ad associarmi con loro che iniziavano a raccogliere, ma infine e più pratico che ci siano tante realtà).
      ciao!

      Elimina
  2. io invece volevo fare un'altra domanda a proposito dei corsi: è previsto un corso di illustrazione 2, che prosegue, come materie, esercitazioni e difficoltà, il primo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna, dobbiamo fare riunione con insegnanti vecchi e nuovi. Ma credo che la seconda tranche del corso sia decisamente uno sviluppo successivo del vostro corso breve, per alcuni di voi lo è anche il corso completo, che è un approfondimento su tutto, a partire dalle basi. In ogni caso ci saranno sconti per chi ha seguito il corso smart :)

      Elimina