sabato 7 dicembre 2013

NATALE alle porte #regala1fumetto

Da domani – in questo weekend che dà ufficialmente il via allo shopping natalizio – cominceremo a proporvi (ogni giorno, se ci riusciamo) dei fumetti o dei libri che potrebbero finire come regali di Natale, più ricchi, meno cari e meno inutili di molti oggetti superflui, e spesso più economici.
Perciò chiediamo agli editori (e autori) di mandarci pdf dei volumi che pensano siano interessanti per i lettori e magari meno noti... o particolarmente adatti ad essere un regalo.

Intanto, per chi sta a Roma e dintorni, in questi giorni si conclude + Libri + Liberi, fiera della piccola e media editoria.

Vi trovate editori poco noti, assieme a quelli che stanno in bella vista nelle librerie, ma che qui hanno volumi più insoliti, appena usciti o dell'anno passato e quindi già introvabili.
Noi siamo così piccoli, per ora, da esserci come ospiti – con i nostri ultimi 3 volumi – da Coconino (stand A25, all'ingresso), uno stand doppio, dove l'altra metà è Becco Giallo.
I Becchi Gialli sono tutti a 10 euro, in fiera, Coconino, tra i tanti bei volumi cartacei avrà domani Gipi in carne ed ossa, un incontro alle 18, ma certo tempo per le dediche prima...
Occasioni per andarci.

Anche noi però siamo belli, lì in mezzo.
Il Dottor Oss splende con la sua copertina strenna che riporta con molta ironia all'800 di stile steampunk.
E poi Gipi e Zerocalcare, che si raccontano e svelano matite e segni e sogni dietro ai loro disegni.

Scolaresche guidate a "studiare" Coconino! :) WOW!


Anche a Piacenza al Festival del Fumetto oggi si possono trovare i nostri libri, alla mostra dedicata a molti eroi bonelliani, troverete tanti volumi della serie Lezioni di Fumetto, e numeri della rivista.
Insomma si comincia il grande assalto, e anche in tempo di crisi #regala1fumetto (o regalatelo).

E per i più mangofili oggi e domani:  mestre comics

Nessun commento:

Posta un commento